Tech
   

HitCase Shield – Hands On

di 19/05/2017
 

HitCase è un’azienda canadese di cui parliamo per la prima volta in TechVillage, produce e vende accessori di altissimo livello per iPhone e spedisce gratuitamente in Canada e Stati Uniti. Quest’oggi vi mostriamo la sua cover HitCase Shield che renderà il vostro iPhone completamente impermeabile all’acqua e a qualsiasi tipo di agente atmosferico.

Il prodotto arriva in una confezione di altissimo livello, curata e ben rifinita in tutt i suoi punti. Stampata a lucido su tutte le facciate, capiamo subito di avere tra le mani un prodotto di altissimo livello. Dopo settimane di utilizzo posso affermare che la cover oltre ad avere un design e un estetica molto accattivante protegge alla perfezione il nostro telefono. La cover è realizzata in alluminio satinato e ciò conferisce al tatto una piacevole sensazione e all’utente un senso enorme di solidità. La caratteristica di essere subacquea non è il suo punto forte dato che può raggiungere massimo i 2m di profondità, ma se non si effettuano immersioni e la si utilizza magari in piscina o in mare, è perfetta. E’ venduta come cover drop-proof, quindi a prova di cadute, anch’esse da un’altezza massima di 2m.

Nel complesso risulta valida e considerando il prezzo di vendita, un ottimo accessorio. Da considerare anche il fatto che una volta installata sull’iPhone non si fa sentire più di tanto e soprattutto il touch funziona alla perfezione, non richiedendo quindi pressioni maggiori. Alla prova del TouchID viene riconosciuto 10 volte su 10 e il 3D Touch risponde perfettamente ad ogni tipo di pressione.





Loading Facebook Comments ...