Tech
   


Razer e 3 insieme per lo smartphone Razer e tanto altro

di 19/05/2017
 

smartphone Razer L’operatore di telefonia mobile 3 ha iniziato un’importante collaborazione con Razer per portare alla luce, tra le varie cose, lo smartphone Razer. In un annuncio di questi giorni, Razer e 3 hanno annunciato questa alleanza strategica, ed è la prima volta che il colosso del gaming ha iniziato una collaborazione con un operatore di rete mobile.

Nell’articolo “Road to the Razer Phone”, oltre ad annunciare la nascita del nuovo smartphone Razer, hanno stilato la smartphone Razerlista degli accordi presi dai due brand, primo dei quali è l’apertura di un nuovo Razer Store ad Hong Kong. Altri elementi sono:

-Co-Branding

-Dispositivi mobili

-Piani mobili

-Distribuzione di valute virtuali

Risulterà chiaro che, per quanto riguarda l’ultima voce dell’elenco, non si tratterà di BitCoin ma di un sistema (già in vigore) di ricompense in crediti chiamati ZGold. I dispositivi mobili, i piani e il co-branding, mireranno alla comunità dei gamer e il pubblico di giovane età; i dispositivi e i piani, specialmente, saranno “appositamente progettati per la comunità del gaming”.