Bigben annuncia nuova partnership con The Smiley Company

Dopo il successo ottenuto con la licenza RUBIK’s utilizzata per i suoi prodotti audio, Bigben Interactive ha deciso di estendere la sua partnership con The Smiley Company per utilizzare la famosissima icona Smiley in numerosi prodotti audio, partendo dal lancio di uno speaker Bluetooth compatto.

Questo nuovo accordo di licenza permetterà a BIGBEN e ai suoi partner di ottenere nuove opportunità di vendita con il marchio The Original Smiley, del quale verranno utilizzate diverse icone espressive di Smiley. Queste icone hanno contribuito a rivoluzionare la tecnologia come lo conosciamo oggi, con miliardi di Smiley inviati ogni giorno attraverso una varietà di dispositivi comunicazione. L’altoparlante Smiley di BIGBEN sarà sicuramente un must-have per tutto il pubblico di adolescenti nel corso del 2017.

Alain Falc, Fondatore e CEO di BIGBEN: “”Siamo lieti di aver rinnovato la nostra partnership con The SMILEY COMPANY e di avere l’opportunità di offrire ai più giovani uno speaker wireless divertente ed espressivo. Altri prodotti completeranno questa nuova gamma di device audio, in modo da soddisfare le esigenze di ogni consumatore”.

Nicolas Loufrani, CEO di The Smiley Company e creatore dei primi smiley digitali del mondo ha aggiunto: “Siamo molto felici di proseguire la nostra collaborazione con BIGBEN, dato che il loro team ha realizzato un lavoro davvero ottimo con la nostra licenza Rubik. Questo accordo testimonia la nostra volontà di consolidare la gestione dei nostri marchi con dei partner di primaria importanza”.