Tech
   

Thermaltake nuova PSU Toughpower iRGB PLUS 1250W Titanium TT Premium Edition

di 12/07/2017
 

Toughpower iRGB PLUS 1250W Titanium TT Premium EditionThermaltake introduce un nuovo componente nella sua famiglia di PSU RGB, si tratta del nuovo Toughpower iRGB PLUS 1250W Titanium TT Premium Edition.

Thermaltake ha dichiarato nel comunicato che Toughpower iRGB Plus è la prima PSU a presentare 16,8 milioni di colori RGB. (Certamente non è la prima con l’illuminazione RGB, ma la società ha affermato che è il primo a coprire l’intera gamma di colori di 16,8 milioni.) È possibile gestire tali luci tramite il software Thermaltake, che consente di ammirare diversi effetti e di impostare i LED del colore preferito. Come potete immaginare dal suo nome, il Toughpower iRGB Plus è inoltre completamente modulare, con certificazione 80-PLUS titanium e  con una capacità elevatissima di 1.250 W.

Toughpower iRGB PLUS 1250W Titanium TT Premium EditionL’illuminazione non è l’unico parametro che è possibile gestire attraverso l’app. I servizi DPS G PC APP 2.0, DPS G Smart Power Management (SPM) Cloud 1.0, and DPS G Mobile APP 1.0 permettono non solo monitorare gli alimentatori, ma anche risparmiare energia, oltre a ridurre l’emissione di CO2. Ulteriori informazioni sulla piattaforma SPM e sulle sue funzionalità sono disponibili sul sito web di Thermaltake.

Il Toughpower iRGB PLUS 1250W Titanium TT Premium Edition la qui potenza è seconda solo alla lunghezza del suo nome, è disponibile ora presso il sito web di Thermaltake. Costa 442,35 € (IVA inclusa) in Europa, $ 600 AUD in Australia e $ 400 negli Stati Uniti. Se hai bisogno di un PSU di fascia estremamente alta che possa anche soddisfare il desiderio di avere un sistema completamente RGB, probabilmente è bene iniziare a risparmiare.