Tech
   

Trust Vigor 2.1 Speaker set – Recensione

di 17/08/2017
Details
 
 

Grazie a Trust, azienda leader nella produzione europea di periferiche e accessori per computer, con sede a Dordrecht, nei Paesi Bassi, abbiamo avuto l’opportunità di testare il Trust Vigor Set Altoparlanti 2.1 nella variante con il Bluetooth.

Al giorno d’oggi dove i servizi di streaming sono ormai diffusi quasi ovunque, la qualità nell’ascolto è diventata un MUST in qualsiasi ambito, qualità che deve essere presente tanto nella sorgente quanto nel sistema di riproduzione.

Il set Trust Vigor è una validissima possibilità per poter ottenere tutto questo al miglior prezzo possibile, e con un’estetica decisamente accattivante.

Il set arriva in una confezione sufficientemente grande da poter contenere tutto il sistema in maniera sicura grazie all’uso di polistirolo su misura per l’impianto, e con tutte le informazioni relative stampate su tutti i lati.

La confezione contiene tutto il necessario per poter collegare a qualsiasi dispositivo le casse:

  • 1 Cavo Jack Femmina-RCA
  • 1 Cavo Jack
  • Foglio con tutte le istruzione necessarie al montaggio e al funzionamento
  • Subwoofer ( 25x25x24cm)
  • 2 satelliti dotati dei relativi cavi (10x11x18cm)

L’utilizzo è molto intuitivo: sul subwoofer è presente un pulsante che permette di passare facilmente dalla modalità cavo alla modalità Bluetooth (se scegliete la variante che ne è provvista), con quest’ultima poi, collegare qualsiasi device è praticamente immediato.

Il volume è regolabile mediante il regolatore provvisto nella confezione mentre alti, medi e bassi attraverso i potenziometri sul lato del subwoofer.

Dopo qualche giorno di utilizzo il Set Trust Vigor garantisce un’ottima resa di qualsiasi frequenza e un’ottima acustica in qualsiasi tipo di stanza, la possibilità di poter collegare devices anche tramite Bluetooth e le giuste dimensioni poi, conferiscono anche quel quid in più che permette di classificarlo come un impianto affidabile e comodo per qualsiasi occasione.

Il set Trust Vigor 2.1 è in vendita al prezzo consigliato da Trust di 79,99€ per la variante senza Bluetooth mentre 89,99€ per quella con quest’ultimo, un ottimo rapporto qualità/prezzo!

Positivi
  • Prezzo competitivo
  • Design accattivante
  • Facilità d'uso
  • Negativi
  • Cable Management da perfezionare
  • Editor Rating
     
    Globale
    9.0

    Total Score
    9.0

    Hover To Rate
    User Rating
     
    Globale

    User Score

    You have rated this

    Commento
     

    Trust è indubbiamente una dei leader nel proprio settore, e il set Trust Vigor 2.1 ne è la dimostrazione: immediato, potente ed economico, riassume il paradigma di ogni device di qualità.





    Loading Facebook Comments ...