Hydra lancia ufficialmente la sua Hydra Desk

Hydra è una marca fondata recentementHydra deske da dei ragazzi italiani, nonostante i loro prodotti si conoscano ancora poco, il logo e i prodotti Hydra hanno uno stile inconfondibile. Da poche settimane è possibile acquistare la Hydra desk. L’Hydra desk è un case-scrivania capace di alloggiare qualsiasi componente per watercooling mettendo in risalto i componenti interni grazie alla superficie in vetro temperato. Pensata appunto per assemblare sistemi avanzati raffreddati a liquido fino a ben 5 radiatori da 360mm e uno da 480mm possono essere installati all’interno della Hydra Desk, oltre a due PSU per alimentare il tutto.

Hydra deskEcco le caratteristiche principali della Hydra Desk Case:

  • Struttura in allumino
  • Supporto a radiatori imponenti
  • Vetro temperato
  • Supporto fino a 28 dispositivi di storage
  • Supporto per 2
  • PC Costruzione modulare per un facile montaggio

L’Hydra desk è stata creata per essere limitata solo dall’immaginazione del utente. La struttura modulare può essere disassemblata e riassemblata secondo le esigenze di ognuno tramite l’attrezzo incluso. La scocca costruita in alluminio gli conferisce robustezza mantenendo il peso contenuto. Uno slot per schede madri Mini-ITX, Micro-ATX, ATX- o E-ATX è già incluso, è possibile acquistare un secondo slot separatamente nel caso vi venisse in mente la pazza idea di installare un altro PC all’interno della desk case. A tal proposito non manca lo spazio per alloggiare un secondo alimentatore. Per un case del genere una configurazione multi GPU sarebbe il minimo, vi è infatti spazio per numerose schede video senza limiti di lunghezza. C‘è anche spazio per dissipatori CPU fino a 155 mm di altezza se il raffreddamento ad acqua non è fa per voi.

Sotto pannello in vetro temperato spessore di 8 mm, estremamente resistente ai graffi e all’abrasione, l’hardware potrà essere ammirato al meglio. La scrivania Hydra è pensata per accogliere sistemi di raffreddamento a liquido personalizzati. È possibile installare un totale di cinque radiatori da 360 mm e un radiatore da 480 mm. Quattro dei radiatori da 360 mm possono essere nascosti nella paratia destra della scrivania. In alternativa è possibile installare fino a 20 ventole da 120 mm. I cavi scompaiono semplicemente nei rispettivi cestelli per garantire una perfetta gestione dei cavi.

Per coloro che hanno bisogno non solo di elevate prestazioni ma anche di abbondanza di spazio di archiviazione, la scrivania Hydra rimane perfetta. Possono essere installati fino a dodici dischi da 3,5 “/ 2,5” e sedici (!) 2,5 “. Anche le unità esterne possono essere installate nei sei slot da 5,25”. Oltre ai dischi di archiviazione, ovviamente offre spazio anche a più opzioni in termini di controller di ventilazione e illuminazione. Tutte queste potenzialità non sono proprio a buon mercato ma la qualità e la resa estetica di questa desk case non si discute. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina del prodotto.