Tech
   

1Control SOLO PRO il nuovo apri-cancello sicuro e condivisibile

di 22/09/2017
 

SOLO PROGestire un numero elevato di accessi al proprio magazzino e ai box del condominio oppure occuparsi delle numerose aperture del cancello di Bed & Breakfast e piccole imprese non sarà più un problema. SOLO PRO di 1Control è il primo dispositivo elettronico intelligente e sicuro che oltre a consentire l’azionamento di cancelli e garage, tramite smartphone, permette di condividerne l’utilizzo con altri utenti gestendone l’accesso.  

In grado di controllare fino a quattro diverse automazioni radiocomandate, SOLO PRO può essere utilizzato da più persone grazie alla funzionalità di condivisione degli accessi. Condividere o ricevere un accesso è semplice. Basta avere una connessione Internet attiva sullo smartphone e registrarsi seguendo la procedura guidata presente sull’app. La registrazione richiede l’inserimento di un numero di telefono valido che viene verificato mediante l’invio di un SMS di conferma.

SOLO PRO I passaggi per attivare la soluzione sono semplici e immediati. Basta scaricare l’App gratuita “1Control SOLO” dallo store del proprio smartphone iOS o Android; procedere con la registrazione inserendo il codice PIN di sicurezza che si trova all’interno della confezione e terminare con la copia del proprio telecomando seguendo la procedura guidata descritta nella applicazione.

Grazie a SOLO PRO basta quindi un solo click per attivare gli accessi. Se si hanno ospiti per il week end non è più necessario preoccuparsi di aspettarli: si invia loro sullo smartphone il codice per aprire il cancello e si attiva l’accesso unicamente per il tempo del soggiorno. E per una maggiore sicurezza del padrone di casa, l’ospite riceverà la possibilità di aprire il cancello o il garage sulla App precedentemente scaricata senza dover inserire il codice PIN segreto.

Finalmente con 1Control SOLO PRO si possono dare gli accessi a chi si vuole revocandoli facilmente anche grazie all’impostazione di una scadenza automatica. E’ possibile anche controllare tutti gli accessi effettuati dalla App nella sezione “Storico Accessi”, potendo verificare in tempo reale chi entra e chi esce.

 

La distanza massima tra SOLO PRO e un’automazione da controllare varia in base al modello di smartphone utilizzato e tipicamente è di circa 15-20 metri. SOLO PRO è resistente ad agenti atmosferici, non teme pioggia, neve ed esposizione ai raggi solari, resiste a temperature che vanno da -20° fino a +50° ed è certificato IP66.