Tech
   

Wacom lancia la sua nuova linea per Natale 2017

 

Con l’avvento della fine dell’anno e del mese più atteso anche dagli amanti della tecnologia, Wacom, azienda leader nella fornitura di soluzioni tecnologiche per il design e la grafica, pensa a tutti coloro che amano il Natale, proponendo una selezione dedicata di prodotti unici nel loro genere.

Dai pennini per tablet, Bamboo Solo e Bamboo Duo, al tacquino per gli appunti smart, Bamboo Folio, fino alla stilo pensata appositamente per i sistemi iOs, Bamboo Sketch, così, tutti gli amanti dell’estetica e del disegno potranno scegliere ciò che preferiscono sotto il profilo della sensibilità, dell’utilità e dell’innovazione tecnologica.

 

BAMBOO SOLO

Bamboo Solo è lo stilo essenziale per la massima fluidità di tocco, scrittura e disegno su tutti i dispositivi dotati di touchscreen.

 

 

 

BAMBOO DUO

 

Bamboo Duo è uno stilo in grado di scrivere sia sulla carta che sui dispositivi touchscreen, grazie alla penna a sfera nera e alla punta in fibra di carbonio alle due estremità.

 

 

 

 

 

BAMBOO FOLIO

 

Bamboo Folio permette di scrivere con la penna su qualsiasi tipo di carta
e quindi di archiviare, modificare e condividere idee e appunti sul cloud.

 

 

 

BAMBOO SKETCH

Bamboo Sketch è un nuovo stilo smart per iOS. Pensato per gli utenti che desiderano scrivere o visualizzare le idee su un iPad, Bamboo Sketch consente di disegnare sui dispositivi iOS proprio come si farebbe con carta e penna.

 





Loading Facebook Comments ...