Tech
   

Cooler Master lancia il MasterBox MB600L

 

Cooler Master ha annunciato il nuovo MasterBox MB600L, un Case mid-tower, realizzato con un design pulito ed elegante con copri PSU dalle linee sottili con un layout interno molto moderno; disponibile sia con finiture in grigio blu o rosse per la volontà dei clienti.

Il MasterBox MB600L è un case che consente l’inserimento di Schede madri fino ad ATX e alimentatori  anche molto lunghi, grazie alle sue dimensioni: 212 x 464 x 454mm; D isponibile con un pannello in acrilico che lascia intravedere il copri PSU. Alimentatori lunghi fino a 18 cm, dissipatori ad aria alti fino a 16CM e schede grafiche lunghe fino a 40cm all’interno del case. Il Cable management è abbastanza discreto grazie agli spazi forniti sia dal copri PSU che nel dietro del case.

Nella parte frontale del case trovano spazio 2 uscite USB 3.0 e uscite audio jack, per quanto riguarda lo storage interno invece, possono entrare fino a 2 drives da 3.5″ o da 2.5″, chiaramente c’è sempre la possibilità di un SSD M.2 ma che dipende dalla propria MotherBoard.

Inoltre per quanto riguarda la dissipazione del calore, il MasterBox MB600L consente l’inserimento di radiatori da 280mm nella parte alta, da 120mm nella di dietro o addirittura radiatori da 360mm nella parte frontale.