Tech
   

MSI annuncia la GTX 1080 TI Gaming Trio e X Trio

 

Msi è felice di annunciare l’ultima, se non ché la “definitiva” potremmo dire, scheda grafica che si basa sulla nuova GeForce GTX 1080 Ti Gaming X Trio. Questa nuova scheda grafica si basa su un design a 3 ventole e una bellissima implementazione di luci a LED RGB, con relativi controlli e software: Mystic Light di MSI.
Vanta un design che facilità le temperature con componenti certificati: Military Class, garantendo il massimo che si possa volere in gaming.

Il software di MSI Mystic Light, consente di customizzare i LED RGB con vari effetti, dando all’hardware un look differente a proprio piacimento. Usando il sofwtare, si può scegliere di controllare le 3 Zone LED individualmente, potendoli sincronizzare anche a scheda grafica, ventole e periferiche varie, garantendo la miglior atmosfera da gaming desiderata.

MSI ha sempre avuto un’ottima reputazione in merito al design termico, le 3 ventole che compongono: la GTX 1080 Ti Gaming X TRIO, utilizza 2 ventole da 10CM e una da 9, TORX 2.0; tutto ciò consente una dispersione del calore migliore grazie ad un airflow funzionale, che lo rende anche abbastanza silenzioso. Inoltre sono presenti 2 heatpipe, da 8mm, che consentono di trasferire in maniera più veloce la dissipazione al corpo lamellare raffreddato dalle ventole.

 

I Componenti “Military-Class” sono utilizzati per garantire un prodotto dalla massima qualità e stavbilità. Questi componenti sono rigorosamente testati in laboratorio di terze parti.

La disponibilità della GTX 1080 Ti Gaming X Trio è prevista per Novembre, per avere maggiori informazioni vi rimandiamo direttamente alle pagine del produttore:
MSI GTX 1080 Ti Gaming X Trio
MSI GTX 1080 Ti Gaming Trio.