Tech
   

Thermaltake annuncia la linea di PSU Toughpower Grand RGB Platinum

di 16/10/2017
 

Toughpower Grand RGB PlatinumThermaltake aggiunge la nuova serie Toughpower Grand RGB Platinum alla sua offerta di alimentatori. Oltre ai LED RGB integrati, i nuovi alimentatori hanno un design modulare e dimensioni compatte per lasciare spazio al cable managment e al ricircolo d’aria anche nei case più compatti.

Le nuove PSU della famiglia Toughpower Grand RGB Platinum coprono capacità da 850W a 1200W. La caratteristica che risalta è ovviamente la ventola Riing 14 RGB con 5 modalità di illuminazione e una funzione di memoria per salvare l’ultima modalità selezionata dall’utente.

Toughpower Grand RGB PlatinumL’adozione sul PCB dei circuiti PFC ed LLC permette un erogazione con ripple ridotto e un maggior controllo del voltaggio lungo le linee. Mentre la ventola con la funzione Smart Zero Fan permette di eliminare il rumore per carichi di lavoro sotto il 40%, le alette sono ottimizzate per migliorare il flusso d’aria e raffreddare meglio mentre i cuscinetti idraulici e il sistema di montaggio anti-vibrazione assicura un funzionamento silenzioso. L’impiego di condensatori 105° Giapponesi assicura alta stabilità e affidabilità. Coperti da un’ampia garanzia di 10 anni, gli alimentatori della serie Toughpower Grand RGB Platinum sono la scelta ideale per chi cerca una PSU appariscente ma che assicuri qualità e performance di prima fascia.

Secondo Thermaltake è possibile posizionare l’alimentatore a faccia in su senza influire negativamente sul ricircolo dell’aria all’interno del case, anzi la ventola integrata funzionerà come una normale ventola in estrazione contribuendo ad abbassare la temperatura interna del PC.

Non solo aspetto ma anche qualità grazie alla prestigiosa certificazione 80 PLUS platinum assicurando un efficienza fino al 92%, riducendo al minimo lo spreco di energia.