Tech
   

Dell EMC è Rock!

 

Una band composta da dipendenti della società partecipa alla prima edizione di Dynamo Camp Rock Challenge.

Dell EMC prenderà parte alla prima edizione della Dynamo Camp Rock Challenge, l’evento di raccolta fondi a favore dei ragazzi di Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia che ospita gratuitamente, per periodi di vacanza e svago, bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

La band di Dell EMC – HighwayToDell – rappresenterà la società in una competizione musicale che si svolgerà presso il Blue Note, storico locale di Milano: la prima sfida sarà il prossimo 23 ottobre e si svolgerà ogni lunedì fino alla serata finale – il 13 novembre – quando la giuria composta da critici musicali, musicisti e cantanti noti, proclamerà la formazione vincente.

Una competizione prima di tutto solidale, nel quadro delle numerose iniziative di Corporate Social Responsibility promosse da sempre da Dell EMC, oltre a un esempio di integrazione e lavoro di squadra: la band infatti è costituita da dipendenti ex Dell e ex EMC, le due realtà protagoniste lo scorso anno del merge più importante nel settore dell’Information Technology.

“Sosteniamo Dynamo Camp da alcuni anni e spesso utilizziamo la loro magnifica sede per riunioni e attività di team building” ha commentato Marco Fanizzi, Vice President & General Manager Enterprise Sales di Dell EMC Italia. “Qui l’affiatamento, la capacità di fare squadra e di creare sinergia tra le persone è tangibile e per noi si traducono in uno stimolo a ricreare queste condizioni nella quotidianità del nostro lavoro”.

Oltre all’esibizione sul palco, ogni band potrà creare un profilo personale sulla piattaforma mydynamo, con la quale si impegnerà a raccogliere fondi per Dynamo Camp, attraverso il sostegno di amici, parenti, colleghi e conoscenti. A seconda della cifra ottenuta dal fundraising, le band riceveranno un punteggio che si sommerà a quello ottenuto dalla giuria e determinerà la classifica finale.