Tech
   

MyDigitalSSD annuncia i nuovi SSD NVMe M.2 “SBX”

 

MyDigitalSSD ha annunciato la nuova serie SBX, una nuova linea di SSD NVMe in formato M.2 per la linea consumer dal nome Super Boot eXpress (SBX) con un PCIe 3.0 x2.
Il punto focale a cui MyDigitalSSD punta è sicuramente un prodotto simile alla serie BPX, ma che offra un rapporto qualità prezzo molto competitivo, per l’appunto le velocità a cui viaggiano questi SSD NVMe M.2 saranno 1.60 GB/s in lettura e 1.30 GB/s in scrittura.

Disegnati esclusivamente con i migliori prodotti che consentano un prezzo giusto, performance ottime e una durata ottima.
Il controller di cui si vanta è un Phison E8 che dà una certa sicurezza ai dati ad essi connessi, che ne rendono sia una protezione per gli sbalzi di alimentazione, sia dei dati immessi che di quelli cancellati. Supporta APST / ASPM / L1.2.

MyDigitalSSD SBX M.2 SSD è un dispositivo storage abbastanza versatile, sia per gli Enthusiasts, gamers, designer o chiunque abbia bisogno di velocità in ambito di caricamenti e varie sul proprio pc. Il formato davvero piccolo da 80mm lo rende perfetto anche per possibili notebook o anche Ultrabook.

I prezzi e i tagli del nuovo SSD NVMe M.2 SBX saranno disponibili presto su Amazon e Newegg:

  • 128GB: $64.99
  • 256GB: $104.99
  • 512GB: $184.99
  • 1TB: TBA