Tech
   

Fujitsu aggiorna la linea Notebook LIFEBOOK E4 ed E5 con nuovi modelli sottili e potenti

di 15/11/2017
 

Fujitsu svela una nuova generazione di notebook best-selling all’interno delle serie LIFEBOOK E5 e LIFEBOOK E4. Un design più sottile e aggiornato conferisce ai nuovi notebook un look moderno. Sotto “la pelle”, LIFEBOOK E5 è basato sugli ultimi processori di Intel ed è compreso di connettività, opzioni per la sicurezza e accesso facile e conveniente a reti via cavo o wireless.

LIFEBOOK E5, Notebook, LIFEBOOK E4, Fujitsu

Tutti i nuovi modelli delle serie LIFEBOOK E4 e LIFEBOOK E5 sono caratterizzate da un’area di input con un sensore di impronta che risponde quasi istantaneamente per offrire un sistema di sblocco con un solo tocco. Inoltre anche la scelta di aggiungere il touchpad di precisione, con il supporto alle gestures con 3 dita vuole conferire maggiore semplicità di utilizzo ai nuovi arrivati.
La serie LIFEBOOK E5 è venduta in tutto il mondo. Il prezzo in Europa, Medio Oriente, India e Africa (EMEIA) inizia da EUR 699 più tasse. La serie LIFEBOOK E4 è venduta nelle regioni EMEIA con un prezzo che parte dai 599 più tasse. Entrambe si possono ordinare già da Gennaio 2018.