Sharkoon annuncia la tastiera SKILLER MECH SGK3

SKILLER MECH, SGK3, Tastiera, Sharkoon

SKILLER MECH, SGK3, Tastiera, SharkoonSharkoon espande la lista dei propri prodotti all’interno della serie SKILLER e introduce un’altra tastiera con switches meccanici da Kailh: La Sharkoon SKILLER MECH SGK3 è la sorella maggiore della SGK2, che è arrivata sul mercato senza NumBlock. La nuova SGK3 oltre alla maggiore robustezza offre, in aggiunta al NumBlock, un’illuminazione personalizzabile RGB fino a 16.8 milioni di colori  e un software con un gestore delle macro.

SKILLER MECH, SGK3, Tastiera, SharkoonTipico per le SKILLER MECH, la nuova arrivata utilizza gli switches di Kailh. Come al solito, i clienti hanno scelto come colori per gli switches tra blu, marrone e rosso.Gli switches blu offrono un leggerissimo feedback sonoro alla pressione, mentre quelli marroni sono della stessa qualità, ma completamente silenziosi; chi invece cerca una via di mezzo, deve orientarsi verso quelli rossi.

La Sharkoon SKILLER SGK3 è disponibile con gli switches sia in blu, marrone che rosso al prezzo suggerito di 64.90 euro dai rivenditori autorizzati.