BIOSTAR rilascia le sue Radeon RX Vega per il gaming 4K e mining

Radeon RX VegaBIOSTAR rilascia ufficialmente la sua linea di schede grafiche AMD Radeon basate su architettura RX Vega. La nuova serie BIOSTAR Radeon RX Vega include 3 modelli: BIOSTAR Radeon RX Vega 56 (VAVAL5VM88) e i modelli top di gamma BIOSTAR Radeon RX Vega 64 in versione con raffreddamento ad aria (VAVAT5VM88) e la variante raffreddata a liquido (VAVAX5VM88). Le schede grafiche BIOSTAR Radeon RX Vega sono ideali per i giochi 4K nonché tra le migliori schede sul mercato per l’estrazione di criptomonete.

Radeon RX VegaLe schede grafiche BIOSTAR Radeon RX Vega sono la GPU più potente di offerte da AMD fino ad oggi pensate per il gaming 4K con  titoli DirectX 12 e Vulkan ottimizzati. Naturalmente supportano la tecnologia Freesync per evitare fenomeni di stuttering e tearing. La nuova famiglia BIOSTAR ha il supporto ad AMD Xconnect per connettere GPU esterne e trasformare notebook e mini PC in macchine da gioco ad alte prestazioni. Non manca il Virtual Super Resolution (VSR), che permette di renderizzare i titoli a risoluzioni fino a 4K per poi riadattare le immagini alla risoluzione del monitor, perfetta se si ha un monitor Full-HD e si vuole ottenere un immagine più pulita e morbida. Nulla di speciale per il sistema di raffreddamento adottato dalle nuove schede, che si limita allo stesso di riferimento disegnato da AMD.

BIOSTAR non manca di promuovere le sue schede per il mining, le RX Vega sono le migliori sul mercato quando si parla di criptomonete e con la scheda madre BIOSTAR TB250-BTC PRO si possono affiancare fino a 12 schede Radeon per assemblare il sistema da mining definitivo.

Le schede grafiche BIOSTAR RX Vega già disponibili nelle regioni selezionate. Ecco i prezzi a cui sono proposte:
BIOSTAR RX Vega 56 (VAVAL5VM88) $ 549
BIOSTAR RX Vega 64 con raffreddamento ad aria (VAVAT5VM88) $ 689
BIOSTAR RX Vega 64 raffreddamento a liquido (VAVAX5VM88) $799.