Nintendo 64 Classic spunta in rete, ma sembrerebbe un falso

Dopo SNES Classic Edition, in molti hanno ipotizzato che la prossima mini-console di casa Nintendo quasi sicuramente sarà il Nintendo 64 Classic Edition, ipotesi rafforzata dal nuovo marchio depositato dalla società giapponese. Mentre di annunci ufficiali ancora non ce ne sono, in rete sono spuntati i primi leak.

Tramite il forum Reddit sono trapelate le foto dell’ipotetica piccola piattaforma di gioco, ottenute da un utente che affermerebbe di avere contatti interni all’azienda. Le immagini però non hanno convinto la community, che ritengono tali foto false a causa della mancanza di ingressi HDMI e USB, presenti invece su NES e SNES Classic Edition. Dunque, potrebbe trattarsi soltanto di “fake” realizzati ad opera d’arte utilizzando una normale Nintendo 64.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!