Bayonetta 2 – Nuovi dettagli per il multiplayer e cast giapponese

Nintendo e Platinum Games hanno rotto il riserbo su alcune informazioni legate al multiplayer di Bayonetta 2 e sul suo sviluppo.

Il titolo prevederà una modalità multiplayer di stampo cooperativo chiamata “Tax Climax Mode”. Qui i giocatori potranno partecipare in coppia con la CPU o con un amico online a missioni di diverso tipo, come l’eliminazione di nemici nel più breve tempo possibile o affrontare Boss Battle concatenate. In questa modalità i giocatori potranno utilizzare qualsiasi personaggio con equipaggiata qualsivoglia tipo di arma o accessorio, ovviamente solo se questo sarà stato sbloccato nello story mode. Questo significa che i giocatori che avranno completato la modalità principale saranno avvantaggiati rispetto i neofiti.

Ogni livello selezionabile in questa modalità presenterà diversi gradi di difficoltà, ma potervi accedere sarà solo in cambio di Halo, le aureole dorate che rilasciano i mostri una volta battuti. Scommettendo un alto numero di halo, i giocatori dovranno affacciarsi a sfide ben più ostiche del normale potendo tuttavia ambire a ricompense di alto livello.

È stato inoltre presentato il casto di doppiatori che presterà la voce ai personaggi del gioco. Da notare come la totalità dei personaggi presenti nel capitolo precedente e nell’adattamento animato Bayonetta: Bloody Fate mantengano lo stesso doppiatore.

  • Bayonetta: Atsuko Tanaka
  • Jeanne: Mie Sonozaki
  • Ezio: Wataru Takagi
  • Rodan: Tessho Genda
  • Loki: Junko Minagawa
  • Masked Lumen: Takehito Koyasu