Videogiochi

Crash Bandicoot: guida alla boss fight DR. Neo Cortex

 

Ciao a tutti amici di GamesVillage, e benvenuti, finalmente, all’ultima guida su Crash Bandicoot: oggi, difatti, concluderemo il nostro ciclo di contenuti sulla produzione spiegandovi come affrontare la boss fight finale con il DR. Neo Cortex, la quale potrebbe riserbare alcune difficoltà e insidie. Iniziamo subito.

DR. NEO CORTEX

Il buon Cortex ha un solo metodo per essere affrontato: ovvero di schivare tutti i raggi laser viola e colpire esclusivamente quelli verdi, in modo tale da danneggiarlo e creare una sfera che lo colpirà in seguito. Difatti, la boss fight sarà strutturata in più fasi, in quanto all’inizio vi basterà sferrare una sola poderosa rotolata al raggio verde per ferire Cortex, ma successivamente il numero aumenterà progressivamente, dovendo percuotere fino a tre volte l’impulso. Per il resto, prestate tantissima attenzione agli attacchi di colore blu, i quali seguiranno un pattern specifico e complicheranno ulteriormente le cose quando sarete intenti ad evitare i raggi viola e a colpire quelli verdi. Una volta sconfitto, riuscirete a mettere in salvo la vostra amata e a completare il gioco.

Speriamo vivamente di esservi stati d’aiuto durante tutto il percorso di guide che vi abbiamo portato sulle pagine di GamesVillage, e, come sempre, vi invitiamo a consultare il video qui sotto per comprendere visivamente quanto scritto sopra.





Loading Facebook Comments ...