Hyrule Warriors – Trailer per quella birichina della principessa Ruto

[player 01z00dsux2qq69]
Le principesse, si sa, vengono spesso dipinte come incantevoli ragazze piene di ingenuità e guidate da un forte senso della giustizia. In Ocarina of Time tuttavia Ruto, la principessa del popolo degli Zora, veniva rappresentata come una spocchiosa aristocratica annoiata con il quale vedersela per un intero dungeon all’interno dello stomaco di un ciclopico pesce.

Ruto è ora tornata più in forma che mai, in questa inedita veste in alta definizione confezionata da Omega Force e Team Ninja con il benestare di Nintendo e Koei Tecmo e come potete vedere sembra che i tempi in cui era una fragile e indifesa creatura delle profondità delle acque siano piuttosto lontani. A passo di danza, la giovane creatura antropomorfa fa a fettine centinaia di nemici con il potere delle acque cristalline.

L’annuncio segue la presentazione di diverse caratteristiche del gioco mediante diversi filmati promozionali che hanno letteralmente intasato le testate dedicate al videoludo nelle settimane scorse.  In Europa Hyrule Warriors arriverà il 19 settembre in esclusiva per Wii U, affinate quindi le vostre spade e preparatevi a fare a fettine migliaia di nemici.