Videogiochi


Horizon Zero Dawn: guida a tutti i manufatti Banuk

 

Come promesso nello scorso articolo dedicato a tutti i recipienti antichi, eccoci nuovamente tornati su Horizon Zero Dawn per aiutarvi nella raccolta di tutti i manufatti Banuk. Come per i recipienti, anch’essi, una volta trovati tutti, vi permetteranno sia di ottenere il sempre amato trofeo, che particolari bonus dai mercanti, oltre che i consueti 1500 materiali. Cominciamo subito con la guida ai manufatti Banuk.

  • La Mia Rivendicazione

Dal campo di Sete del Demone prendete il sentiero a nord – est che vi porterà nei pressi delle montagne. Qui, scorgerete una delle costruzioni che vi faranno capire di trovarvi nella giusta direzione. Arrampicatevi sulle rocce e percorrete funi tese fino a giungere all’apice. Qui troverete una sorta di altarino in cui sarà situata la statuetta Banuk.

  • Nomino Te

Dal raduno dei cacciatori, proseguite verso nord finché non scorgerete il classico percorso di scalata. Anche in questo caso, alternerete arrampicate a corse sulla fine, fino a giungere sull’altura in cui scorgerete le pitture rupestri. In cima, troverete l’altarino con la statuetta.

  • Punizione

Al villaggio situato all’estremo nord ovest della prima porzione della mappa, proseguite sul sentiero a sud fino alla biforcazione della strada, dalla quale dovrete svoltare a sinistra. Giunti alla base della montagna, capirete di trovarvi nel posto giusto visionando le classiche figure pitturate. A questo punto potete iniziare la scalata. In cima, scorgerete l’inedita statuetta.

  • Madre

A nord della zona corrotta situata nella superficie settentrionale della seconda porzione della mappa, scoverete la quarta statuetta Banuk, ottenibile dopo aver scalato la montagna contrassegnata dalla consueta pittura rupestre.

  • La Visione

Nella zona all’estremo occidente della mappa di Horizon Zero Dawn, a nord di una landa corrotta, inizierà la vostra quinta scalata, questa volta nel desertico sentiero ubicato tra dune e catene rocciose.

  • Non Posso Confessare

L’ultima statuetta Banuk sarà scovabile a est della città in cui affronterete la missione “A Caccia per la Loggia”. Questa volta dovrete superare un piccolo burrone, oltrepassare una corda tesa e giungere all’ambito tesoro.

Speriamo anche questa volta di esservi stati d’aiuto, e vi consigliamo di rimanere collegati con noi per non perdervi la guida su come ottenere e l’armatura più potente del gioco: l’Antica Armatura, in uscita nei prossimi giorni.