Lavarsi con le cartucce del N64? Ora si può

Sul web è ormai possibile acquistare ogni sorta di gadget geek, ma questo non significa che non ne possano inventare di nuovi ogni giorno. Fra i prodotti più singolari usciti negli ultimi tempi, questi saponi che riproducono minuziosamente le più famose cartucce del Nintendo 64 vincono a mani basse (e pulite).

Completamente realizzati a mano con prodotti naturali quanto vegani (se proprio ci tenete a mangiarli), queste saponette alla fragranza di agrumi sono praticamente imprescindibili per ogni videogiocatore con problemi d’igiene. La scelta è piuttosto varia e comprende alcuni dei titoli più amati di sempre come Ocarina of Time, GoldenEye, Mario Kart 64 e Super Smash Bros.

Sul sito, che potete visitare cliccando qui, è anche possibile ordinare le cartucce-saponetta del Game Boy e tutta una serie di controller console, da quelli storici del NES e del Megadrive, a quelli più moderni come il DualShock 4. Costano un botto, ma insomma, volete mettere la soddisfazione di lavarvi con il vostro pad preferito?