Adventures of Mana per PS Vita potrebbe arrivare anche in Occidente

Giusto ieri vi davamo la notizia che Adventures of Mana era arrivato su dispositivi iOS. La versione PS Vita, invece, era prevista per il solo Giappone. Le cose, tuttavia, potrebbero cambiare. Già, perché Square Enix sta considerando di portare la versione PS Vita anche in Occidente.

Le dichiarazioni provengono dal blog ufficiale di Square Enix, la quale afferma di dare ascolto alle richieste di portare il gioco al di fuori del Giappone. “Grazie alla vostra passione per il gioco, stiamo pensando di portare la versione PS Vita di Adventures of Mana in Occidente”.

“Non possiamo garantire che saremo in grado di farlo succedere,” ha avvertito lo sviluppatore, “ma vedremo cosa possiamo fare. Vi faremo sapere se avremo qualche novità, quindi fate attenzione ai nostri aggiornamenti. Grazie per il vostro supporto”.

Adventures of Mana è un remake in 3D del classico per Game Boy Final Fantasy Adventure. Scopo del giocatore sarà sconfiggere il malvagio Dark Lord of Glaive e impedirgli di distruggere l’Albero del Mana.