Videogiochi

Focus Home Interactive annuncia ufficialmente The Plague

di 05/01/2017
 

Focus Home Interactive, in collaborazione con il developer francese Asobo Studio, ha annunciato oggi l’action-adventure The Plague, un nuovo progetto attualmente in sviluppo su PC e console. Il titolo è attualmente appena entrato nella sua fase di pre-produzione, e sarà presentato i prossimi 1 e 2 febbraio durante un evento a Parigi. Sebastian Wloch, CEO di Asobo ha così commentato l’annuncio del titolo:

Collaborare con Focus Home Interactive ad un lavoro completamente nuovo ed inedito da parte del nostro team è uno step fondamentale nello sviluppo del nostro studio. Per questo progetto, particolarmente ambizioso, abbiamo bisogno del supporto di un publisher forte e in continua crescita. Il team di Focus Home, con la sua professionalità, il suo entusiasmo e la sua grande disponibilità sono i partner ideali per costruire nel modo migliore l’esperienza che intendiamo offrire ai giocatori.

A Wloch ha fatto eco Cédric Lagarrigue, presidente di Focus Home Interactive:

Per Focus è motivo di grande orgoglio supportare Asobo in questo nuovo progetto. Questa nuova collaborazione conferma quanto di buono fatto finora con studi indipendenti e particolarmente talentuosi come Dontnod, Deck13, Giants Software, Cyanide, New World Interactive e Larian. La nostra line-up sta crescendo, e The Plague sarà sicuramente una delle sue punte di diamante per i prossimi anni.





Loading Facebook Comments ...