Videogiochi
   

La Call of Duty World League sbarca a Parigi

di 17/02/2017
 

Activision, tramite una nota stampa, ha annunciato l’entrata nel vivo della stagione 2017 della scena competitiva legata a Call of Duty. A partire da oggi e fino al 19 febbraio, i migliori team mondiali si scontreranno nella CWL Paris Open di Parigi, una delle fasi di un torneo che si concluderà infine nel mese di agosto e che metterà in palio quasi 1 milione e 500mila dollari.

Parigi, 17 febbraio 2017– La Call of Duty World® League (CWL) presentata  da PlayStation®4, prosegue la sua stagione 2017 con più di 70 top team eSports provenienti dall’Europa e dal Nord America pronti a contendersi il montepremi da 100.000 dollari a Parigi, per fare un passo in più verso la Championship della CWL  2017. A partire da oggi, infatti, i migliori tra i giocatori di Call of Duty si scontreranno durante la CWL Paris Open, ospitata da ESWC al Paris Expo Porte de Versailles, dal 17 al 19 febbraio.

La stagione del 2017 è entrata nel suo pieno: la CWL Paris Open, infatti, segue le emozionanti competizioni che si sono tenute a Las Vegas, Londra e Atlanta, durante le quali i team hanno costantemente alzato il livello della competizione nella marcia verso la Championship di quest’anno, che si terrà ad Agosto. Tutti i vincitori dei tre eventi scorsi, i Rise Nation, gli  Orbit, e gli  eUnited, hanno l’obiettivo di diventare il primo team a vincere più eventi durante questa stagione. I vincitori della CWL Atlanta Open, gli eUnited, hanno l’opportunità di essere il primo team nella storia delle competizioni  di Call of Duty a vincere due eventi così importanti, in due weekend consecutivi.

Nella strada verso la Championship, i giocatori hanno la possibilità di competere per degli importanti Punti CWL Pro anche online, tramite GameBattles, oltre che partecipando agli eventi live in programma in tutto il mondo. Inoltre, i team provenienti da Nord America, Europa e APAC saranno invitati a competere nella prima CWL Global Pro League di sempre, che inizierà i primi di Aprile e che metterà in palio più di 1.4 milioni di dollari.





Loading Facebook Comments ...