Videogiochi


Ghost Recon Wildlands: rivelata la data dell’open beta

di 17/02/2017
 

Ubisoft ha annunciato che l’Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 23 febbraio per i giocatori PC e console, e si concluderà il successivo 27 febbraio.

Il preload della beta sarà attivo già a partire dal 20 febbraio, per consentire a tutti di potervi accedere da subito. La beta pubblica porterà i giocatori esplorare due delle 21 province del gioco, Itacua e Montuyoc. Itacua è la desolata provincia di montagna già vista nella Closed Beta, mentre Montuyoc si trova su un altopiano innevato e, a detta del team, è molto più impegnativa, e andrebbe affrontata soltanto dopo aver raggiunto un buon livello di completamento nella prima area di gioco.

Tutti i giocatori che parteciperanno all’Open Beta potranno sbloccare una missione esclusiva, denominata Unidad Conspiracy, se giocheranno la versione finale di Ghost Recon Wildlands, in arrivo il prossimo 7 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, entro il 31 dello stesso mese e utilizzando lo stesso account Ubisoft.