Injustice 2: ecco quando verrà rivelato il prossimo personaggio

Ed Boon, Director del nuovo Injustice 2, ha recentemente fatto sapere la data in cui verrà rivelato il prossimo combattente del gioco. Il nuovo personaggio, che si andrà ad aggiungere al roster dei lottatori presi dal mondo della DC, verrà rivelato lunedì 13 marzo.

Il nuovo eroe verrà mostrato sul canale YouTube Up Up Down Down, ovvero il canale gaming del wrestler della WWE, Xavier Woods a.k.a. Austin Creed.

Attualmente sono 22 i combattenti già presentati, tra i quali, come ultimo arrivo, troviamo il Dr. Fate, un personaggio che si affiderà completamente alla magia per schiacciare i suoi avversari. Altri eroi importanti che hanno fatto la loro comparsa in tempi recenti sono: Swamp Thing, Cyborg, Cheetah, Catwoman e Poison Ivy.

Il parco dei personaggi di Injustice 2 continua a crescere rapidamente e non sembra volersi fermare. Stando a quanto si può leggere sul sito ufficiale, risultano da coprire ancora venti slot rimasti vuoti, che porterebbero il numero finale dei lottatori attorno alle quaranta unità. Anche se non si dovesse arrivare ad una cifra così alta, possiamo affermare con certezza che l’annuncio di lunedì non sarà ovviamente l’ultimo.

Injustice 2 verrà rilasciato il 16 maggio su PlayStation 4 e Xbox One.