Videogiochi

Motorsport Manager è gratuito per una settimana

di 20/03/2017
 

Pensi di essere in grado di portare una scuderia a lottare per il titolo iridato? Hai l’occasione di dimostrarlo, gratuitamente! Da lunedì 20 a lunedì 27 marzo Motorsport Manager sarà disponibile gratuitamente su PC, Mac e Linux, tramite Steam (a questo indirizzo). Per tutta la settimana, e sempre fino a lunedì 27 marzo, inoltre, potrai acquistare Motorsport Manager al prezzo scontato del 50%.Motorsport Manager ti fa sedere al muretto box della tua scuderia motoristica e sarà tutto nelle tue mani, dalla scelta dei piloti allo sviluppo della vettura attraverso la ricerca tecnologica, senza ovviamente trascurare il weekend di gara, dove sarai costretto a prendere decisioni vitali in pochi istanti.

Il gioco è estremamente accessibile anche su computer meno potenti, grazie alla modalità 2D sviluppata proprio per rendere il titolo graficamente più leggero. I maniaci della personalizzazione, inoltre, potranno anche creare, condividere e scoprire contenuti creati dagli utenti grazie al supporto di Steam Workshop, che dà la possibilità di disegnare la livrea della propria vettura e importare facilmente tantissime altre modifiche.

Per aiutarti a cominciare con il piede giusto la tua carriera a capo di una scuderia motoristica abbiamo pensato di darti alcuni consigli preziosissimi direttamente dal muretto box. Dopo mesi di attesa, durante il weekend si torna finalmente a correre nella terra dei canguri con il GP di Australia, e il nostro secondo video della serie “From the Pit Wall” dedicata a Motorsport Manager, commentata dall’analista e tecnico F1 Karun Chandhok, arriva proprio al momento giusto. Watch the VideoCon solo due sessioni di test invernali all’attivo, tutte le scuderie arriveranno sul circuito di Melbourne non ancora sicurissime di come mettere a punto le proprie nuove vetture per affrontare il tracciato di Albert Park.

Per questo motivo sarebbe meglio ascoltare i preziosi consigli su come trovare la giusta campanatura degli pneumatici, la rigidità delle sospensioni più corretta o la lunghezza dei rapporti del cambio che garantisce la maggiore accelerazione, tutti parametri che possono essere modificati in Motorsport Manager e che fanno la differenza tra bere o meno lo champagne sul podio dopo la bandiera a scacchi.