Videogiochi

Ecco il primo trailer di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

di 21/03/2017
 

Bandai Namco ha pubblicato il primo trailer di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, il suo nuovo RPG che uscirà nel 2017 in Giappone in esclusiva per PlayStation 4 e PS Vita.

Il filmato, che trovate al termine della news, mostra alcuni dei Digimon più celebri assieme ad altre Digievoluzioni. Per accompagnare il lancio del trailer, la compagnia ha messo online anche il sito ufficiale del titolo, all’interno del quale è possibile trovare altri dettagli sul nuovo capitolo della serie Cyber Sleuth.

Il gioco proporrà lo stesso RPG battle system di Digimon Story: Cyber Sleuth, presentando quindi un approccio più maturo che i fan della saga hanno già apprezzato nel primo episodio.

Hacker’s Memory racconterà una nuova storia, ambientata durante gli eventi del precedente lavoro, solamente dal punto di vista dei nuovi protagonisti. Il personaggio principale non sarà però un eroe scelto per salvare il mondo. Ambientato a Tokyo in un futuro prossimo, il titolo spingerà il giocatore all’interno di una crisi mondiale, dove dovrà lottare per proteggere la propria famiglia e i propri amici.

All’interno del gioco si potranno trovare oltre 320 Digimon, i quali saranno i vostri compagni che vi supporteranno nel completamento delle quest e della storyline principale. Considerando che il mondo di gioco è lo stesso del precedente capitolo, alcune aree potrebbero sembrare già viste, tuttavia sono state aggiunte 30 nuove mappe, arrivando a un totale di oltre 90 aree esplorabili.

Digimon Story: Cyber Sleuth verrà incluso nella prima release giapponese di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory per PlayStation 4. Comunque qualsiasi utente potrà apprezzare il nuovo lavoro di Bandai Namco, nonostante non abbia giocato il precedente capitolo della serie.