Videogiochi


Halo Wars 2: rilasciato il nuovo DLC incentrato su Kinsano

di 21/03/2017
 

Nella giornata odierna Microsoft ha pubblicato un DLC per Halo Wars 2, dedicato al nuovo leader Morgan Kinsano. Per celebrare questo contenuto aggiuntivo, l’azienda ne ha accompagnato il lancio con un trailer ufficiale.

Il filmato, che trovate in calce alla news, mostra alcune delle caratteristiche più importanti di questa espansione. La nuova leader appena rilasciata, Morgan Kinsano, è specializzata nell’uso dei lanciafiamme ed è a capo dell’unità Hellbringers. Verranno introdotte inoltre 8 nuove Blitz Card che comprenderanno Kinsano’s Cyclops, Flame Warthog, Napalm Missiles e molte altre.

Tutti i nuovi poteri del leader e le nuove unità saranno utilizzabili nella modalità multiplayer, permettendo quindi ai giocatori che controlleranno Kinsano di aumentare drasticamente la velocità di movimento delle truppe e di utilizzare i nuovi veicoli per spargere un inferno di fiamme sui loro nemici.

Il DLC dedicato a Morgan Kinsano può essere acquistato sullo store di Xbox singolarmente al prezzo di €6.99, oppure come parte del Season Pass a €29.99. Halo Wars 2 è disponibile su PC e Xbox One.