Videogiochi

Seiken Densetsu Collection arriva ufficialmente su Nintendo Switch

di 21/03/2017
 

Oggi Square Enix ha annunciato l’arrivo della Seiken Densetsu Collection per Nintendo Switch. La collezione sarà rilasciata il Giappone il prossimo 1 giugno e avrà un costo di 4800 yen ($43) tasse escluse.

Seiken Densetsu Collection comprenderà Seiken Densetsu: Final Fantasy Gaiden, pubblicato nel mercato occidentale come Final Fantasy AdventureSeiken Densetsu II, arrivato qui da noi con il titolo di Secret of Mana, e Seiken Densetsu III, titolo mai arrivato e di cui è presente solamente una trasposizione fan made.

La nuova versione per Nintendo Switch includerà alcune caratteristiche inedite come il salvataggio rapido. La Music Mode permetterà invece ai giocatori di accedere a tutte le musiche del gioco direttamente dal menu principale.Al termine della news potrete trovare il trailer che ha accompagnato l’annuncio e una serie di screenshot, i quali ritraggono i tre giochi principali e la nuova Box Art dell’edizione giapponese.

Al momento non sembrano esserci notizie su una possibile localizzazione occidentale, una situazione che non lascia ben sperare se consideriamo anche la mancanza della release singola di Seiken Densetsu III.