Destiny: le novità dal terzo stream dedicato ad Era di Trionfo

Il 22 marzo alle ore 18, Bungie ha tenuto il terzo stream dedicato ad Era di Trionfo, l’ultimo evento previsto per l’MMO prima del lancio. Il livestream, fra l’altro, è stato anche l’ultimo in assoluto dedicato al primo Destiny.

Il terzo livestream si è concentrato sulle armi e sulle armature, che torneranno ridisegnate per ogni raid. Oltre all’ovvio aggiornamento del loro livello di luce, tutti i pezzi di armatura potranno essere personalizzati con nuovi Decori per ottenere quattro diversi set dal design unico. Torneranno anche le vecchie armi: per citarne alcune, il cannone portatile Sorte Fatale, ridisegnato per l’occasione in versione Esotica, il fucile a fusione Mitoclasta Vex, una fra le armi più amate dai giocatori Anno 1, il Necrochiasmo, il Nero Martellante in una versione ridisegnata (che probabilmente nella versione italiana si chiamerà Bianco Martellante) e il leggendario Tocco del Male. Confermata, per la gioia di molti, anche la presenza di armi esotiche primarie con danni elementali.

Le armi e le armature di Furia Meccanica, pur non avendo ricevuto un aumento nel livello di Luce, sono state ribilanciate per adattarsi al nuovo update. Le nuove skin per i set dell’ultima incursione, a detta degli sviluppatori, sono le più elaborate mai viste nel gioco. Sono stati anche mostrati per la prima volta i tre set cromatici specificamente dedicati al DLC Era del Trionfo, ottenibili nei pacchetti speciali. Infine, sono stati condivisi alcuni dettagli sui cambiamenti apportati al PvP, anche se per il changelog completo bisognerà attendere il giorno di rilascio dell’update, il prossimo martedì 28 marzo. Appuntamento alla prossima settimana, Guardiani!