Farming Simulator 17: ecco la data di release del Big Bud Pack

Nella giornata odierna Giants Software ha fatto sapere che “il più grande trattore del mondo” verrà aggiunto presto su Farming Simulator 17 grazie al nuovo Big Bud Pack. Il nuovo DLC conterrà infatti i due nuovissimi trattori Big Bud e 12 nuovi pezzi di equipaggiamento. Il contenuto aggiuntivo verrà pubblicato su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 9 maggio.

Per la prima volta in un titolo della serie Farming Simulator, i giocatori si troveranno a guidare il mostruoso Big Bud 747 tractor di cui potrete trovare gli screenshot al termine della news. Ad accompagnare il titano troviamo il Big Bud 450, una versione decisamente più contenuta, assieme a diversi accessori, come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson e  Seed Hawk. Questi nuovi attrezzi permetteranno di lavorare i campi ad una velocità mai vista prima.

Il DLC Big Bud Pack sarà quindi disponibile per il download digitale su PC, MAC, PlayStation 4 e Xbox One dal 9 maggio 2017. Il DLC è incluso anche all’interno del Season Pass per PlayStation 4 e Xbox One.