Videogiochi
0commenti

Trailer - Futuridium EP Deluxe: l'indie italiano sbarca su PS Vita

di il 18/02/2014
 
NON PERDERTI NIENTE! SEGUI GAMESVILLAGE.IT
Altre informazioni su: 
Questo articolo è riferito a: 
  Condividi questo video sul nostro forum copiando questo codice: [player]01z0dev6x2qq69[/player]

Fa sempre piacere quando un team italiano si fa strada nel difficile mondo dell’industry, dove è un attimo essere inghiottiti dal mainstream e ritrovarsi a disegnare texture per l’ennesimo FPS. I ragazzi di  MixedBag, capitanati da Mauro Fanelli, hanno invece le idee ben chiare su cosa vogliono fare da grandi e questo Futuridium EP Deluxe sembra proprio essere la testimonianza che le buone trovate possono arrivare anche da concept (apparentemente) semplici.

Come è possibile vedere dal trailer, si tratta di uno sparatutto a poligoni pieni decisamente sui generis, ispirato a un grande classico del passato, Uridium. Il giocatore dovrà controllare questa navicella dall’energia in costante caduta, passando attraverso intricatissimi livelli e distruggendo il maggior numero di cubi, nel tentativo di rimanere in vita. Zero power up, una costante accelerazione e una marea di livelli dovrebbero garantire una longevità non da poco.

Il titolo è già apparso in formato mobile, ma su PS Vita vanterà tutta una serie di nuove caratteristiche, compresi livelli inediti, tracce musicali aggiuntive e una grafica migliorata sotto diversi aspetti (e a 60 fps fissi, chiaro).