Videogiochi

Tekken 7: King e Heihachi si scontrano in un nuovo video gameplay

di 20/04/2017
 

Oggi Bandai Namco ha rilasciato un nuovo character gameplay trailer per Tekken 7 con protagonisti King e Heihachi, impegnati a combattere in un match uno contro uno. Il filmato segue a ruota quello incentrato su Jin e Xiaoyu, rilasciato soltanto qualche giorno fa.

King, a titolo informativo per chi si sta avvicinando alla serie soltanto con quest’ultimo capitolo, è un personaggio che combatte secondo gli stilemi del wrestling messicano, indossando sempre una maschera da leopardo. Heihachi Mishima è uno dei combattenti più noti dell’intero franchise, padre di Kazuya Mishima e nonno di Jin Kazama, nonché proprietario dell’imponente corporazione che fa da sfondo a gran parte delle sottotrame dell’universo di Tekken: la Mishima Zaibatsu.

L’arrivo di Tekken 7 su PC, PlayStation 4 e Xbox One è previsto per il prossimo 2 giugno 2017, due anni dopo l’uscita in sala giochi in Giappone. Da quel momento, però, il picchiaduro di Bandai Namco è migliorato esponenzialmente, soprattutto dal punto di vista tecnico.