Heroes of the Storm: il gioco cambia volto con Heroes 2.O

Heroes of the Storm, il celebre MOBA di Blizzard, cambia completamente aspetto grazie al nuovo aggiornamento Heroes 2.O. L’update in questione, finalmente live, è stato pensato per condurre il titolo in un nuovo periodo della sua storia, rinnovando il sistema di avanzamento, introducendo forzieri ricchi di contenuti e implementando una nuova mappa di gioco ispirata a Overwatch.

Come abbiamo accennato in precedenza, il sistema di progresso è stato completamente rivoluzionato, infatti, il limite del livello giocatore è stato rimosso e trasformato nella somma di tutti i livelli eroe ottenuti, fornendo diverse ricompense per traguardi ben specifici. I nuovi forzieri conterranno, invece, un assortimento casuale delle varie ricompense di gioco, compresi gli eroi, e nuove ricompense cosmetiche, tra cui emoji, battute audio, pacchetti annunciatore e stendardi.

Blizzard ha continuato la fusione di tutti i suoi titoli più famosi all’interno di Heroes of the Storm, inserendo il cyborg ninja di Overwatch, Genji, che ovviamente ricoprirà anche qui il ruolo di assassino, e aggiungendo la mappa dedicata al fratello di Hanzo, già presente nello shooter della compagnia, Hanamura.

La compagnia ha accompagnato la notizia con un trailer, che trovate al termine della news, e, qualora foste interessati a scoprire tutti i dettagli di questo importante aggiornamento, vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale di Heroes of the Storm.