Videogiochi

Turtle Beach annuncia tre nuove cuffie per PS3 e PS4

di 09/06/2014
 

In occasione dell’E3, Turtle Beach ha svelato i nuovi modelli di cuffie che andranno a far parte della già vasta gamma proposta dal celebre produttore americano.

Al top di gamma troviamo la Ear Force Elite 800, dedicata unicamente a PS4 e PS4. Questo headset utilizza un processore audio in grado di simulare il suono surround tramite lo standard DTS Headphone:X 7.1. Inoltre dispone di un sistema di cancellazione del rumore, due microfoni invisibili e di una serie di controlli disposti direttamente sui padiglioni. Come se non bastasse, tramite lo standard Bluetooth sarà possibile pilotare i vari effetti di presenza audio direttamente tramite un app, utilizzando il proprio smartphone/tablet (e persino di crearne di nuovi, oltre a quelli forniti di serie). A completare questa imponente configurazione, una base di ricarica a induzione magnetica (quindi senza fili) e ben 15 ore di riproduzione continua, sufficienti a supportare anche le sessioni di gameplay più estenuanti. Il tutto per 299 dollari.

Per chi non ha una tale cifra da spandere, Turtle Beach propone le Ear Force Stealth 400: sempre wireless, leggere e dotate di varie effetti surround (non personalizzabili), garantiscono anch’esse 15 ore con una singola carica. Purtroppo però occorrerà collegarle a PS4/PS3 tramite cavo USB, nel caso si decida di utilizzarle in chat. Prezzo fissato a 99 dollari.

Chiude questo showcase il modello P12, compatibile anche con PS Vita e altri dispositivi mobili. Modello classico, USB, con microfono ad archetto, sarà proposto al pubblico a 59,95 dollari, a partire dal 10 di luglio. Gli altri headset invece non arriveranno prima del prossimo autunno.





Loading Facebook Comments ...