Videogiochi

È finalmente disponibile Mayan Death Robots: Arena

di 19/05/2017
 

Bisognerebbe capire cosa succederebbe se si provasse a miscelare insieme l’ambientazione Maya, i robot, gli alieni e il genere artillery game, reso celebre dalla serie Worms. Qualora qualcuno di voi fosse interessato a provare il particolare mix, a partire da oggi è possibile: infatti, è stato appena pubblicato Mayan Death Robots: Arena.

Per accompagnare il lancio del loro nuovo titolo, Sileni Studios ha pubblicato anche un nuovo trailer dedicato, composto da una serie di partite fatte da alcuni Youtuber che hanno provato il gioco. Mayan Death Robots tenta di ridefinire il genere degli strategici a turni a base di artiglieria pesante e vuole contestualizzarlo, come vi abbiamo accennato prima, in un’ambientazione maya invasa da macchine killer aliene.

I giocatori potranno sfidare i loro avversari, selezionando i robot e le armi che il gioco metterà a disposizione. Selezionato il proprio combattente, si dovrà semplicemente prendere la mira e colpire dove fa più male, mentre gli attacchi verranno lanciati tutti contemporaneamente quando il tempo di preparazione sarà concluso.

Mayan Death Robots: Arena è disponibile a partire da oggi su PC e Xbox One.