Videogiochi

Destiny 2: non ci sono progetti per il porting su Switch

di 19/05/2017
 

Durante la giornata di ieri, Bungie ha reso note moltissime novità riguardanti Destiny 2, compreso l’arrivo del titolo, per la prima volta in assoluto, su PC. Tuttavia, sembra che il nuovo lavoro del team non arriverà, invece, sulla Nintendo Switch. A rivelarlo, attraverso un’intervista con IGN, è Mark Noteworthy, uno dei leader del progetto.

Rispondendo ad una successiva domanda sempre sul possibile arrivo in futuro sulla console ibrida di Nintendo , Noteworthy ha fatto sapere che: ” Penso sia piuttosto irrealistico, considerando che noi siamo un gioco esclusivamente online, giusto? Mentre la Switch è una console portatile.  Io adoro la mia Switch, ho qui con me anche Breath of the Wild. È incredibile, adoro la console, ma, considerando ciò che è, non voglio lasciare dubbi a nessuno. Al momento, non c’è alcun piano per Switch“.

Destiny 2 è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, PC e Xbox One, mentre il suo lancio è previsto per il prossimo 8 settembre. Stando a quanto è stato riferito ieri, la data di release si riferisce esclusivamente alla versione console, quindi, la versione PC molto probabilmente uscirà in un periodo successivo.





Loading Facebook Comments ...