Videogiochi

Digimon Story: Cyber Sleuth – Nuove immagini e dettagli

 

Bandai Namco ha pubblicato in queste ore nuove immagini di Digimon Story: Cyber Sleuth, action RPG destinato a PS Vita e in uscita il prossimo anno. Nelle immagini è possibile vedere l’aspetto dell’eroina che andrà a sostituire l’eroe di sesso maschile qualora lo si desiderasse all’inizio dell’avventura.

Sono stati presentati anche due nuovi personaggi: Nokia Shiramine, una giovane ragazza che è riuscita a formare un legame mentale indissolubile con un digimon, e Arata Sanada, un hacker piuttosto famoso che il/la protagonista ha conosciuti tramite chatroom online.

In Digimon Story: Cyber Sleuth sarà possibile catturare digimon e viaggiare con loro per puntare a divenire il più potete degli hacker in circolazione. Esplorando dungeon e scontrandosi con altre creature si potrà quindi puntare a fare propri tutti gli essere digitali che si vorranno al proprio fianco andando a “scansionarli” durante le battaglie: più la creatura si dimostra coriacea e più tempo sarà necessario per scansionare i suoi dati al 100%. Allenando i propri digimon si potrà anche ad accedere a digievoluzioni. Come è possibile vedere nelle immagini, Gabumon diventa Garurumon, acquisendo nuove abilità e livelli di forza.