Arrivano i mostri in realtà aumentata di Monster Buster: World Invasion

Monster Buster: World Invasion, fighting game sviluppato da Tag of Joy che sfrutta le potenzialità della realtà aumentata, è disponibile a partire da oggi sul Google Play Store per tutti i dispositivi Android. Il titolo di combattimento tra mostri in AR era già disponibile sugli smartphone iOS e Windows.

Nel gioco sono disponibili 40 tipi di mostri originali con modelli creati a mano, che possono essere catturati sfruttando alcune interazioni con la realtà aumentata. I giocatori, infatti, possono esplorare il mondo reale e scoprire dei nuovi mostri, trovare delle casse di tesoro e raccogliere degli ingredienti che permetteranno loro di creare biscotti e pozioni di potenziamento.

Per catturare i mostri, i giocatori dovranno far combattere le loro creature con le loro controparti selvatiche, usando le loro abilità speciali. I mostri dei giocatori ottengono punti esperienza con ogni combattimento, e salendo di livello si possono aumentare i punti di fortuna, attacco o difesa. In aggiunta ai combattimenti in realtà aumentata, i giocatori possono scegliere anche la modalità di Rissa veloce che gli permette di combattere dei mostri senza uscire di casa.