Arizona Sunshine: ecco i nuovi contenuti gratuiti e la patch 1.02

Arizona Sunshine è sicuramente uno dei titoli più interessanti per quanto riguarda il panorama attuale legato alla realtà virtuale. Dimostrando l’attenzione del team di sviluppo per questo particolare prodotto, il titolo, di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa nella nostra recensione, continuerà a ricevere, in questo periodo, una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti e di aggiornamenti dedicati. Questo è quanto è stato reso noto da Vertigo Games e Jaywalkers Interactive.

Le due compagnie hanno annunciato, inoltre, il lancio della patch 1.02, la quale è stata realizzata per rispondere direttamente ai feedback ricevuti dall’utenza del titolo. L’aggiornamento è stato pensato per migliorare il sistema di mira con l’Aim Controller del PSVR e per supportare in multiplayer cooperativo la modalità a due mani. L’update, infine, introduce un sistema che previene il floating dovuto alla perdita del tracking e delle opzioni di controllo aggiuntive per personalizzare il proprio stile di gioco.

Per quanto riguarda i DLC gratuiti, Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno comunicato che verranno inserite due nuove mappe per la modalità Horde. I due terreni di gioco inediti saranno ambientati in una vecchia miniera e in un’arida vallata e si chiameranno rispettivamente Old Mine e Undead Valley.