Videogiochi

Koei Tecmo rivela nuovi dettagli sulla storia e i personaggi di Dinasty Warriors 9

 

Koei Tecmo ha quest’oggi rivelato nuove informazioni sui personaggi e sulla campagna in singolo di Dinasty Warriors 9, ultimo episodio della fortunata saga musou. Il gioco, che arriverà prossimamente su Playstation 4, Xbox One e PC Steam, sarà il primo della serie ad ospitare meccaniche open world e di libera esplorazione.

Ma veniamo al cuore della notizia: il publisher ha specificato che sarà possibile sviluppare l’eroe da noi prescelto attraverso il completamento di missioni primarie e secondarie, le quali saranno accessibili e terminabili per varie e differenti vie. La storia dei Tre Regni si snocciolerà attraverso dieci capitoli distinti, i quali offriranno ognuno uno scorcio diverso di una fase storica, politica ed economica totalmente differente della Cina, sino ad arrivare infine alla sua unificazione.

In aggiunta, il publisher nipponico ha diffuso una serie di nuove immagini relative al gioco, in cui sono inclusi nuovi design dei personaggi unitamente ad un eroe ex-novo, Xun You, conosciuto come “Lo Stratega Calmo”, mente militare dietro alle tante vittorie militari del regnante Cao Cao.