Videogiochi

Dota 2: Sylph è la nuova aggiunta al parco eroi

di 12/08/2017
 

Durante l’International Dota 2 Championships di quest’anno, che ha riservato delle importanti novità anche sul fronte degli annunci, Valve ha sfruttato nuovamente l’opportunità per presentare due nuovi eroi che si andranno ad aggiungere al roster del suo MOBA.

Nonostante Valve non abbia nominato chiaramente nessuno dei due campioni che si sono visti nei trailer mostrati dopo ogni partita, uno dei due è stato accomunato ad un eroe di cui si è parlato a lungo, a partire dal mese di maggio. Dell’introduzione di Sylph, infatti, si è discusso a lungo e questa notizia segue il Tweet del manager di Secret Team, Matthew Bailey, il quale ha rivelato l’intenzione di Valve di velocizzare l’introduzione di nuovi personaggi.

Il trailer mostrato nel corso dell’evento, tuttavia, nelle sue fasi iniziali, mostrava un eroe completamente inedito. Si tratta di un duellante, con tanto di mantello e corazza sulla schiena in stile armadillo, che dovrebbe aggiungersi alle schiere del MOBA. Entrambi gli eroi dovrebbero essere inseriti tramite l’aggiornamento Dueling Fates, il quale dovrebbe essere distribuito dopo la conclusione del campionato internazionale.