Videogiochi

Electronic Arts mostrerà durante GamesCom le battaglie spaziali di Star Wars: Battlefront II

 

Con un comunicato ufficiale diramato quest’oggi, Electronic Arts ha ufficialmente annunciato che nel corso dello svolgimento di GamesCom 2017 pubblicherà un trailer, atto a mostrare le battaglie spaziali di Star Wars: Battlefront II. Dopo la cinematic, sarà mostrato anche del gameplay della suddetta modalità. Ora largo al comunicato ufficiale!

Star Wars Battlefront II ruberà la scena all’imminente Gamescom con un nuovissimo trailer e una sessione di gioco in diretta in cui debutterà la modalità Caccia stellari all’assalto, incentrata sui combattimenti spaziali multigiocatore. La sessione di gioco avrà inizio alle ore 9:30 PT del 21 agosto e vedrà confrontarsi due squadre formate dai più famosi Game Changer di Star Wars in una battaglia multi-fase ambientata nell’epoca della trilogia classica.

Le squadre si affronteranno nella mappa Fondor: scalo imperiale in intensi combattimenti intorno a uno Star Destroyer imperiale circondato da agili caccia stellari, potenti bombardieri, inconfondibili navi eroiche e altro ancora. Gli audaci piloti dell’Alleanza Ribelle riusciranno a spuntarla contro la marina imperiale? Oppure saranno gli intrepidi assi dell’Impero Galattico a sventare i piani dei Ribelli?

Questa diretta streaming sarà un primo assaggio dei grandi miglioramenti apportati ai combattimenti nello spazio, che ora offrono comandi perfezionati, maggiori opzioni di personalizzazione e meccaniche di squadra basate su un inedito sistema di classi.

Sintonizzati il 21 agosto alle ore 09:30 PT su EA.com per vedere tutto questo in azione, in attesa di provarlo di persona. Fondor: scalo imperiale si unirà alla mappa Assalto galattico ambientata a Theed nella Beta che avrà inizio il 6 ottobre (o il 4 ottobre per chi ha prenotato).





Loading Facebook Comments ...