Videogiochi

The Darwin Project: ecco la prima abilità dello Show Director

di 12/08/2017
 

The Darwin Project, il particolare battle-royale game di Scavenger Studios mostrato durante la conferenza Xbox all’E3 2017, ha iniziato nelle ultime ore a svelare le sue carte.

Gli sviluppatori hanno approfondito maggiormente la figura dello Show Director, che avrà un ruolo chiave nel gioco, configurandosi come una sorta di annunciatore alla Hunger Games, che possa favorire o sfavorire i contendenti grazie ai suoi poteri. Il primo ad essere svelato è una sorta di tempesta antigravitazionale, che permette ai giocatori di spiccare enormi salti e raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

L’abilità è stata rivelata durante un contest tenutosi su Twitter, in cui la prima persona che avesse indovinato di cosa si trattava avrebbe ottenuto un posto nella fase di alpha test del gioco. Il primo indizio è stato un dipinto di Isaac Newton, famoso per i suoi studi sulla gravità, con una grossa “X” disegnata sulla sua faccia.

I prossimi contest sveleranno le altre abilità dello Show Director, permettendoci di capire in quali altri modi queste ultime saranno in grado di variare il gameplay del gioco. The Darwin Project arriverà nel corso del 2018 su Windows 10 e Xbox One.





Loading Facebook Comments ...