Videogiochi

Death Stranding: Norman Reedus elogia Hideo Kojima

di 19/08/2017
 

L’attore ed ex modello Norman Reedus, star della serie TV The Walking Dead, ha recentemente parlato ai microfoni di CNET per esprimere tutta la sua stima nei confronti di Hideo Kojima.

I due si sono conosciuti ai tempi di P.T. e del cancellato Silent Hills, ed ora stanno lavorando insieme all’esclusiva per PlayStation 4 Death Stranding, che vede la partecipazione di altri due volti noti del cinema internazionale: l’attore danese Mads Mikkelsen e il regista e produttore Guillermo del Toro, coinvolto, a differenza di Silent Hills, solamente come attore.

Secondo Reedus, Kojima si sarebbe presentato da lui con soltanto un iPad durante il Comic-Con di San Diego, per mostrargli alcune novità in merito al progetto. “È davvero un genio. Ci siamo seduti ad un piccolo ristorante nei pressi del booth, mi ha fatto vedere le cose che aveva creato e alla fine sono rimasto estremamente colpito. Mi sentivo di essere disponibile a fare qualsiasi cosa, anche se magari sul momento non la comprendevo fino in fondo. È stato surreale, ma bellissimo.”





Loading Facebook Comments ...