Videogiochi

Tekken 7 si prepara al prossimo DLC con una patch per il gioco online

di 31/08/2017
 

Per prepararsi al lancio dell’imponente DLC#1 in arrivo oggi per Tekken 7, BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato una nuova patch dedicata a risolvere diversi problemi presenti nella componente multiplayer online del titolo. Stando a quanto è stato riferito dal publisher, la patch 1.05 dovrebbe migliorare la meccanica del matchmaking.

Nonostante Tekken 7, fin dal momento del lancio, abbia presentato alcune problematiche piuttosto importanti in questa modalità, la compagnia ha sempre tentato di rendere l’esperienza di gioco più fluida patch dopo patch. Il nuovo aggiornamento andrà a modificare, infatti, la gestione dei tornei online. A partire da oggi, infatti, quando un giocatore che sta ospitando un torneo deciderà di disconnettersi dal match, un altro giocatore sarà scelto automaticamente come host e la competizione potrà comunque continuare.

Il nuovo aggiornamento, inoltre, rimuoverà il display con il nome del giocatore durante i match Ranked, lasciando visibili solamente l’icona e il rate di disconnessione. Infine, sono state migliorate anche la leaderboard di Tekken 7 e le funzionalità per la telecamera Ansel di Nvidia, la quale consente ai giocatori di realizzare degli screenshot durante le partite offline.

Tekken 7 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.





Loading Facebook Comments ...