Videogiochi

Okami HD svela le proprie carte con trailer e screenshot inediti

di 13/09/2017
 

Dopo l’annuncio ufficiale di ieri sull’arrivo in Europa di Okami HD che vi abbiamo riportato in questa news, la divisione giapponese di Capcom ha rilasciato due nuovi gameplay e alcuni screenshot dedicati alla nuova versione del gioco. Potete trovare, come sempre, tutti i contenuti inediti al termine della news.

Gli screenshot mostrano ancora una volta una delle scene del gioco con una sorprendente definizione 4K, perfetta per esaltare lo stile sumi-e dell’opera di Capcom, mentre i due trailer mostrano diverse sequenze d’azione e consentono di dare un’occhiata più approfondita alla meccanica del Celestial Brush.

I filmati, inoltre, mettono in mostra la Limited Edition del gioco che verrà rilasciata, almeno per il momento, in esclusiva per il mercato giapponese con un prezzo di 4,990 yen. Questa particolare edizione, stando a quanto è stato svelato fino a questo momento, conterrà una versione First Print del gioco, un codice per un tema per PlayStation 4, una cover reversibile, una stola con il logo del gioco, due poster in formato B2 e un’altro tema.

Okami HD verrà rilasciato in Europa e in Nord America a partire dal prossimo 12 dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.