Videogiochi

Super Mario Odyssey, due nuovi mondi e un bundle con Switch!

di 14/09/2017
 

L’attesissimo Super Mario Odyssey è tornato a mostrarsi in azione in occasione dell’ultimo Nintendo Direct, mostrando nuovi mondi, una versione in bundle con Switch ed una nuova modalità!

Il nome dei mondi mostrati questa notte, per la prima volta, ai fan di Odyssey, si chiameranno Shiveria e Bubblaine. Com’è facile intuire dai nomi (beh, più o meno!), Shiveria sarà un livello interamente basato su ghiaccio, freddo e temperature estreme, mentre Bubbleaine è ambientato in un regno di cristallo che affaccia sul mare. E non è tutto, perché Nintendo ha tenuto a precisare che vi sono altri mondi ancora non annunciati, e fino al lancio del titolo (27 ottobre), ne vedremo delle belle!

La Snapshot Mode, invece, darà per la prima volta nella storia della saga di Super Mario la possibilità ai giocatori di scattare immagini in ogni istante, che potranno poi essere caricate sulla Rete. Infine, è stato confermato ufficialmente il bundle di Odyssey con Nintendo Switch (la console sarà personalizzata per l’occasione con un tema dedicato all’ultimo capitolo della saga). In calce alla notizia, solo una piccola parte di tutte le immagini mostrate.

 





Loading Facebook Comments ...